Camilla Belle al Moet&Chandon Tennis Court e nuovo film!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento molto corposo che riguarda le ultime novità di Camilla Belle. Cominciamo con l’ultima apparizione in pubblico che è avvenuta ai match di Tennis BNP Paribas Open sponsorizzati da “Moet & Chandon” Sabato 19 Marzo, l’attrice è stata a godersi la partita all “Indian Wells Tennis Garden” dove si è svolta dopo il match una cena con altri gli altri ospiti (tra cui Scott Eastwood) proprio sul campo in un lungo tavolo che ha creato una scena molto suggestiva. Vi lascio alle foto …

https://www.instagram.com/p/BDJ2aoIu_UZ/?taken-by=camillabelle

mix_soc_1

 

NOVITA’ SUI FILM DI CAMILLA !!!

Chi ci segue nei nostri Social di Twitter e Facebook forse gia ha letto qualcosa ma prima di svelarvi la notizia più bella vi sveliamo quelle carine che riguardano i film BALD e SUNDOWN. Sappiamo che nei primi giorni di Marzo il Film Sundown (di F. Lebrija) è stato presentato in Messico come GUATDEFOC con un nuovo “trailer” e dopo la premiere hanno svelato 2 date, la prima riguarda l’uscita nei cinema messicani fissata per il 22 Aprile e invece il 13 Maggio è prevista l’uscita negli USA. Vi lascio il nuovo video:

Parliamo di BALD, il cortometraggio uscito nell’estate 2014 di produzione Italo-Statunitense che da qualche settimana JOG-ROAD (ovvero i produttori “Torres Urso” ) hanno aperto un canale youtube dove potete vedere 4 videoclip dal cortometraggio oltre al trailer e due delle quali sono state segnalate sulla nostra pagina Facebook. Qua vi lascio il trailer e potete vedere le altre clip anche sul nostro forum. (consultate i link agli approfondimenti)

NUOVO FILM – THE MAD WHALE !

Ecco a voi la news più calda che riguarda un nuovo film di Camilla Belle, abbiamo aspettato un po prima di rivelarvi in maniera ufficiale l’esistenza ma chi ci segue sui social gia ha potuto intuire qualcosa. Si tratta di un nuovo progetto, un film “THE MAD WHALE” in collaborazione con “The Art Of Elysium” (Bandini Elysium Production) e la “University of Southern California” le cui riprese stanno avvenendo appunto in questi giorni ad Arcadia un paesino appena fuori Los Angeles dove Camilla sappiamo che si sveglia molto presto la mattina per recarsi sul posto, l’attrice ci manda molti scatti tramite il social Snapchat da dove noi abbiamo potuto apprendere le prime curiosità dai set ma siamo stati  aiutati anche da Instagram e da questo sito “Whittier College Video Studio Production” ed abbiamo raccolto alcune info molto eccitanti! Camilla Belle lavorerà con James Franco e molti altri attori come Alan Bagh, Summer Phoenix e Dominic Rains; segnaliamo anche la presenza della scrittrice/attrice “Rose Dinardo”, sarà ambientato nel 1890 in una clinica psichiatrica femminile, sarà caratterizzato da una ambientazione “cupa”, ci sarà presenza di “ratti” (topi!) e non solo, alcuni dettagli mostrano nelle foto la presenza di una nave scenografica che ci fa pensare a “Moby Dick” che secondo le ultime voci è dovuta al fatto che le donne saranno chiamate a interpretare il famoso romanzo … Parliamo di Camilla che secondo un post su instagram ci fa intuire il nome del suo personaggio ISABEL, l’unica ragazza con i capelli lunghi nel film (se abbiamo capito bene). Noi però a questo punto ci fermiamo e vi lasciamo a qualche immagine che sicuramente parleranno piu delle parole e potrete consultare (fra qualche ora) anche uno speciale sul nostro forum per rimanere aggiornati sul progetto.

https://www.instagram.com/p/BCyZjqVu_Qg/?taken-by=camillabelle

the mad whale mix 1

UPDATE ! Ieri 23 Marzo Camilla tramite il sito “Variety” ha condiviso in maniera più ufficiale rivolgendosi anche ad un pubblico più vasto l’eisistenza del progetto, in oltre vi segnaliamo che qualche ora dopo la notizia è arrivata anche in Italia apparendo su un grande sito di cinema molto seguito Movieplayer.it che noi ringraziamo e siamo felicissimi di leggerlo.

DIsponibile la scheda su IMDB > LINK

Fonti: Getty Images, Twitter, Instagram, Snapchat, Facebook, wcvps.

===== LINK PER GLI APPROFONDIMENTI =======

Moet & Chandon > Just Jared

BALD: Link YoutubeLink Forum.

SUNDOWN: Link ForumLink Facebook

THE MAD WHALE > Link WCVPS LINK FORUMVARIETYMOVIEPLAYER.IT

=======================================

Lascia un commento